Benvenuti al Catering della Gastronomia del Quadrilatero & Bistrot


FORNIAMO UN SERVIZIO COMPLETO PER IL TUO EVENTO

CONCORDIAMO INSIEME IL MENU’ O IL BUFFET

SERVITO O NON SERVITO AL TAVOLO, PENSIAMO NOI A PREPARARE TUTTO, TAVOLI, SEDIE, MISE AN PLACE E SERVIZIO

SCEGLI TRA LE NOSTRE LOCATION PARTNER D’ECCEZIONE

E POI… PENSIAMO A TUTTO NOI… TU DEVI SOLO GODERTI IL TUO EVENTO!

  • COSTANTE PRESENZA DEI TITOLARI CHE DETERMINA LA RIUSCITA DI OGNI EVENTO!

  • SERVIZIO A TAVOLA TOTALMENTE IMPIATTATO.

  • MISE EN PLACE SCELTA E COORDINATA CON IL CLIENTE.

  • AMPIA OFFERTA DI VINI PRGIATI.


Le Location partner della Gastronomia del Quadrilatero


LA DOGANA VECCHIA

L’Hotel Dogana Vecchia è situato nel centro storico di Torino, nel quadrilatero romano, a pochi passi dal Municipio, dal Duomo, dal Palazzo Reale e vicino alle principali attrazioni turistiche e museali del capoluogo piemontese.

La struttura vanta più di trecento anni di storia ed è infatti l’hotel più antico di Torino e uno dei 10 alberghi più antichi al mondo. Dal 2016 fa parte del circuito nazionale Dimore d’Epoca ed è stata recentemente segnalata sui mensili del Touring Club e di Torino Storia.

Potrete rivivere le atmosfere magiche dei grandi personaggi storici che hanno soggiornato da noi ma anche godervi Torino in tutto il suo splendore, accolti dal nostro staff disponibile e professionale, a testimonianza di un’arte di accoglienza che continua a tramandarsi nel tempo.

Chiedici un preventivo!

LA DIMORA DI ARTEMIDE

La “Dimora di Artemide” è un raffinato casolare situato nel cuore del Parco di Stupinigi a due passi dalla famosa Palazzina di Caccia. Ex abitazione dei guardiacaccia forestali, l’intera abitazione è stata ristruttura in modo attento ed elegante, tutte le camere sono state studiate per garantire confort e privacy.

L’edificio poggia su un parco di circa 7 mila metri al termine del quale si può scorgere il bosco del Parco Naturale di Stupinigi.

Di fronte alla casa, da sempre, sorge l’edificio ottocentesco, che fu proprietà della famiglia reale, noto come “La Fagianaia”, edificio utilizzato per l’allevamento dei fagiani, oggi splendida location dal particolare fascino esotico disponibile per i vostri eventi.

Abbiamo la soluzione che fa per voi, per il vostro evento o festa, per rendere il tutto bello ed indimenticabile.

Chiedici un preventivo!

VILLA ERRE

La nostra casa è aperta a tutti, da noi puoi trovare uno spazio per condividere le tue passioni oppure per organizzare una festa privata.

Villa Erre è prima di tutto un luogo di condivisione. Puoi trascorrerci la notte oppure partecipare ad uno degli eventi culturali. In qualsiasi caso ci teniamo a conoscerti e ad accogliere la tua storia.

Realizza con noi il tuo evento privato, la nostra location è disponibile per eventi privati. Compleanni, matrimoni, meeting & team-building, siamo un team giovane e versatile in grado di costruire con te l’evento perfetto per le tue esigenze.

 

Chiedici un preventivo!

VILLA IL PALAZZO

Scopri un luogo incantevole alle porte di Torino. A pochi chilometri dal centro della città, sul crinale delle incantevoli colline tra Chieri e Castiglione Torinese, circondato da boschi e verdi vallate, si erge “Il Palazzo”, una Villa rustica risalente alla seconda metà del milleseicento.

“Villa il Palazzo”, con i suoi panoramici saloni, la grande terrazza coperta di rose, il portico, l’ampio prato aperto verso il Monviso, con la scenografica piscina, il vecchio suggestivo tinaggio dove si può ballare a lume di candela, la caratteristica cantina del’600 e la sala padronale con affreschi del ‘700, oltre al giardino fiorito in ogni stagione, è l’ambiente ideale dove poter svolgere un matrimonio da favola.

Da qualche anno, sia la sala settecentesca che il giardino sono anche a disposizione per accogliere le cerimonie nuziali ufficiali con rito civile, diventando per l’occasione sede comunale.

 

Chiedici un preventivo!

Chiedici un preventivo senza impegno!


Grazie! Il tuo messaggio è stato inviato, ci metteremo in contatto con te al più presto!
C'è stato un errore nell' invio del tuo messaggio. Riprova più tardi.
Ho letto è accetto la Privacy Policy *